Introduzione
Le donne da sempre rappresentano il centro naturale della società, dal momento che generano e nutrono nuove vite. In questo ruolo fondamentale, hanno bisogno di sistemi di supporto per poter operare ed esprimersi al meglio. Tempi difficili e la perdita di valori ha spinto la famiglia, il sistema di supporto più importante per una donna, in una crisi strutturale. Questa crisi sta richiedendo alle donne di agire come “giocatore senza squadra” o come “tutto fare” in risposta alle emergenze, tutto questo, spesso, senza poter contare sulla protezione di un sistema di appoggio.
Presso Women in light lavoriamo per creare un passaggio tra il ruolo di “singolo giocatore o in emergenza" verso quello di “risorsa di un sistema funzionale" per le donne, i loro figli e familiari disposti a prendere parte nella ricostruzione di una base per tutti coloro che aspirano vivere in pace e nel rispetto di tutti gli esseri viventi. Siamo uomini e donne, studenti e professori, casalinghe e uomini d'affari, impiegati, datori di lavoro e anche disoccupati, tutti disposti a dare un contributo per sostenere questa iniziativa con azioni concrete. Perché tutti siamo nati grazie alla donna.
Visita il nostro sito o mandaci un messaggio. Siamo qui per promuovere la luce meravigliosa che tutte le donne portano dentro di sé.